Trachite rosa, flora selvaggia, mare di un blu intenso e rapaci che volano in alto. Tra le antiche viuzze del centro, oltre la cattedrale, scoprirete l’arte del filet, un pizzo che ancora in pochi sanno fare. Vi lascerete inebriare dalla poetica Malvasia e dalla sua storia millenaria. Dopo il tempo per lo shopping e il pranzo (non inclusi), visiterete il castello della città e godrete di panorami mozzafiato sul fiume Temo. Visiterete le concie di Bosa e lasciare il borgo sarà un vero peccato.
Non sono ancora stati inseriti orari specifici per questo tour, ma inserendo i tuoi dati verrai ricontattato al più presto.
Ciao a tutti! Io sono Francesca Montisci e nel sangue ho la terra argillosa del Campidano, le origini lontane del Monte Arci, le onde del mare del Golfo dell’Asinara e il fiume che divide le rocce di granito. Nata sulle montagne, ma vivo sulla costa. Sono una viaggiatrice e poliglotta, estremamente legata alle mie radici in Sardegna. Dall'età di 9 anni ho vissuto e studiato lingue in Sardegna...
Vedi Guida© 2023 Gimmeguide. Tutti i diritti sono riservati.